01/04/15

Finalmente in ripresa! :-)

Quanto tempo che non passo a scrivere qualcosa di bello! Ammetto che sono stati mesi difficili, fra influenza e ricadute varie siamo arrivate dritte dritte al 1 Aprile!
Nonostante la forzata pausa, non sono riuscita a restare del tutto inattiva e chi mi segue su FB o su G+ lo ha già potuto constatare...




Ho concluso appena la scorsa settimana un bel Laboratorio di Riuso e Cucito Creativo, che ho tenuto a Bonferraro - VR. E' stata una deliziosa esperienza e spero di avere occasione di lavorare ancora con queste signore così preparate e carine :-) Le foto le ho scattate alle dieci di notte, con il mio smartphone, perciò scusate la luce e la mano mossa...

Sabato 11 Aprile mi attende un nuovo workshop creativo a Verona città: insegnerò a realizzare un bracciale ricoperto di stoffa, alla mia maniera però ;-) Se qualcuno volesse partecipare, metto qui il link all'evento su FB.




Per il resto che dire? Tanta voglia di concretizzare i miei progetti...mi è venuta qualche buona idea, vediamo se stavolta è quella buona, ok?
Un caro caro saluto e alla prossima (spero non fra due mesi!)
Anna

3 commenti:

  1. Eh sì, spero anch'io che tu non ci faccia aspettare altri due mesi, perchè è sempre un piacere leggerti! Che dire? Ben tornata e buon tutto, per ogni progetto! :-)

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi workshop creativi!
    Complimenti!
    Tanti cari auguri per una Santa Pasqua gioiosa e serena ed un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  3. Woww. Bellissimi corsi creativi e mi piace tanto il bracciale! Grazie per la visita al mio blog.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna