07/05/13

2° Linky Party Riusa & Crea

Eccoci al 2° appuntamento con il Linky Party che avrà cadenza settimanale (di Martedì) e sarà una raccolta dei vostri post vecchi o nuovi, preferibilmente, ma non solo, sul tema del riciclo e del riuso creativo per ringraziarvi concretamente facendovi pubblicità (reclamizzerò il linky party ogni settimana anche su Facebook, Twitter, Google+ e  Pinterest in bacheca dedicata ) e portando nuovi visitatori ai vostri blog!

Le regole per partecipare sono queste:

  • Potete linkare qualsiasi progetto vogliate (anche più di uno), anche datato e già apparso sul web: cucito creativo, ricette con gli avanzi, lavoretti con i bambini, eco-bijoux, giocattoli, ecc. ecc.
  • Inserite il mio Bottone copiando  il codice qui sotto e incollandolo in fondo al vostro post.


Linky Party by Riusa & Crea


    • oppure inserite la scritta "Con questo post partecipo al 2°Linky Party by Riusa & Crea", inserendovi il link a questo post: http://riusocreativo.blogspot.com/2013/05/2-linky-party-riusa-crea.html

     Inoltre vi ricordo le regole di ogni buon linky party, di cortesia e  solidarietà:
    • Visitate almeno due dei blog che vi precedono nell'elenco, lasciando un segno del vostro passaggio: farete felici altre due brave bloggers.
    • Se vi fa piacere mettete il banner nella vostra sidebar, così da far conoscere maggiormente l'iniziativa: più "gira" è meglio è.
    • Per chi non fosse ancora iscritto al mio blog e volesse partecipare è il benvenuto: basta diventare follower e poi seguire queste istruzioni.
    Fate attenzione ad inserire il link esatto del post che volete venga visualizzato, non il link generico al vostro blog! 


    Buon Linky Party!


    Anna




    30 commenti:

    1. Eccomi!!!
      Grazie dell'opportunità, Anna :)
      MammaNene

      Sergerpepper.blogspot.it

      RispondiElimina
    2. Ci sto lavorando! Spero di riuscire a pubblicare!
      Bacio!

      Elisa

      RispondiElimina
    3. Sheri, your kimono jacket is really awesome!!! Thank you very much for your fantastic tutorials! Give me some feedback on how many contacts this small window on the Italian blogs brings to you! :-)

      RispondiElimina
    4. Ciao Anna, come per il primo, partecipo molto volentieri anche al tuo secondo linky party. =)
      Daniela

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Dimenticavo...il banner lo metto nella pagina dedicata ai linky party, oltre che nel post, e condivido su google+. =)

        Elimina
      2. Grande Dani! Ora vado a vedermi il tuo progetto! :-)

        Elimina
      3. Ma Dani, è troppo togo! Hai delle idee veramente uniche! :-)

        Elimina
    5. Eccomi con il mio progettino!
      Grazie per questa occasione!
      A presto
      Ele
      mellowthings.blogspot.com

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie a te Eleonora (bellissimo nome! Mi ricorda la mia amata isoletta...) vado a vedere il tuo post allora! Ti auguro di ricevere molte visite! :-)

        Elimina
    6. Ho letto del tuo party nel blog di Daniela-decoriciclo e mi aggiungo volentieri dato che il mio blog è tutto un riuso di carta. Propongo il coprivaso tutto rosa da riuso della Gazzetta dello Sport. Ciao

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie, bellissimo post e esempio di riuso creativo! :-) Ti seguo anch'io adesso, a presto! Anna

        Elimina
    7. Mi aggrego con un sottopentola fatto coi bastoncini del gelato che avevo postato l'anno scorso.
      Ciao!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ma ciaooo! Sono contenta che ci sia anche tu! Grazie e spero ti porti buoni contatti, Anna

        Elimina
    8. Ciao Anna, partecipo per la prima volta al "Linky Party".
      Spero di aver fatto correttamente tutti i passaggi.
      A presto!
      http://illaboratoriodifi.forumfree.it/

      RispondiElimina
    9. Ciao, benvenuta! vengo a vedere il tuo blog ora: promette proprio bene! :-)

      RispondiElimina
    10. Thank you, Anna! I've just started my blog a couple of days ago. I hope I did everything right! Thanks for letting me share. :)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Welcome Gina! I left a comment on your blog: happy to meet you and share your beautiful post!
        Enjoy our Linky Party, Anna :-)

        Elimina
    11. Ciao Anna, partecipo anch'io al tuo linky party con un progetto in realtà banale, ma che a casa e a scuola dalle mie bimbe ha riscosso un discreto successo! Lena

      RispondiElimina
    12. Ciao Lena, grazie e benvenuta! Ti ho lasciato un commento sul tuo blog e sono diventata tua lettrice fissa! Il tuo post è carinissimo e riscuoterà successo anche qui! :-)

      RispondiElimina
    13. Ciao, Annina!
      Partecipo molto volentieri e ti ringrazio per la bella opportunità. Se ti va, passa a trovarmi.

      http://danielaleinad.blogspot.it

      A presto, Daniela

      RispondiElimina
    14. CIAO ANNINA, questa volta ho fatto il bis, visto
      che ho due blog partecipo con un post creativo e uno di cucina, tanto per non farci mancare niente, spero
      vadano bene, MILLY

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie Milly!!! Certo che vanno bene, anzi superbene! :-) Sai che sto eseguendo la tua ricettina degli appetizer per portarli alla festa per la 1a Comunione di mia nipotina?! Speriamo mi vengano belli (e buoni) come i tuoi :-))
        Un abbraccio, Anna

        Elimina
    15. Ti ho conosciuta grazie a Kreattiva e con piacere divento follower e mi sono decisa a partecipare al tuo Linky Party.
      Dedico un post alla tua iniziativa,come è giusto che sia,e ti seguirò anche su FB e Pinterest.
      Spero di aver fatto tutto bene e di seguire tutto alla lettera.
      Claudia
      Se ti fa piacere,mi puoi venire a fare visita qui ^_^:
      https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Lady-Fantasya/216088515112714
      http://ilmondodiladyfantasya.blogspot.com/
      http://pandoramagicoscrigno.blogspot.it/

      RispondiElimina
    16. Una domanda:"Come si fa per mandare la foto e partecipare?"
      Non sono assolutamente pratica e immagino che si capisca perfettamente :(

      RispondiElimina

    Grazie per il tuo commento. Lo pubblicherò e ti risponderò quanto prima! A presto, Anna - Thank you for your comments: I'll publish them as soon as possible! See you soon, Anna